Non tutti i mali...

Non tutti i mali... Segnalato da Claudioclaudio

Claudioclaudio

Categoria: Rappresentazioni teatrali

Data: 10 giugno 2017

Indirizzo: Via Mater Dolorosa 64

Provincia: Palermo

Orario di apertura: 21:00

Sito internet: https://www.eventa.it/eventi/palermo/non-tutti-i-mali


 Al Teatro Crystal di Mario Pupella (Via Mater Dolorosa 64) alle ore 21:15 doppia programmazione per due spettacoli assolutamente imperdibili.
Non tutti i mali vengono per nuocere! È proprio quello che accomuna i due atti unici messi insieme in un solo spettacolo dall'Associazione G.
In "Non tutti i ladri vengono per nuocere", di Dario Fo, uno sfortunato topo d'appartamento si ritroverà invischiato nei segreti dei proprietari di casa... facendo i conti con la gelosa moglie!
In "Illegittima ambizione", di Umberto Domina, l'intervento d'una specie di esattore metterà in crisi il protagonista Cosimo Zarbà ma farà felice la moglie Marisa...
Ciò che può risultare sgradevole agli occhi di alcuni, può rivelarsi una vera e propria fortuna agli occhi di altri in questo spettacolo, tutto da ridere, per la regia di Piero Mercurio.
Sul palco: Sergio Nuzzo, Silvia Tumminello, Flavio Nuzzo, Teresa Emanuele, Gianluca Sironi, Giorgio Cefalia, Giuseppe Scalia, Viviana Bellomo, Emilia Passalacqua, Margherita Guzzo.
Ci sono requisiti di ID o di età minima per accedere all'evento?
Lo spettacolo è sconsigliato ai minori di 6 anni, in quanto potrebbero annoiarsi. Il biglietto ridotto è riservato a: minorenni, studenti, over 65, militari, tesserati ai CRAL convenzionati, portatori d'handicap, possessori di carte sconto convenzionate col teatro. Rivolgersi al CRAL d'appartenenza e/o alla direzione della propria tessera sconto per conoscere eventuali promozioni attive. All'ingresso il personale si riserva di richiedere d'esibire documento d'identità valido e prova dello status d'appartenenza per convalidare la tariffa riservata.
Quali sono le opzioni di trasporto/parcheggio per l'evento?
Nei pressi del teatro sono presenti differenti aree adibite a parcheggio. E' possibile reperire maggiori informazioni sul sito ufficiale del teatro all'indirizzo
http://www.teatrocrystalpalermo.it/index.php/dove-siamo.html

Come posso contattare l'organizzatore per eventuali domande?
E' possibile contattare l'Associazione G tramite email all'indirizzo info@associazionegianburrasca.it, tramite telefono chiamando il +39.324.7996763, dal sito ufficiale www.associazionegianburrasca.it o tramite Facebook.
Qual è la politica di rimborso?
Saranno rimborsati esclusivamente i biglietti non utilizzati per cause di forza maggiore (es. malattia). L'Associazione G si riserva il diritto di chiedere documentazione comprovante la motivazione fornita.
Devo portare i biglietti stampati all'evento?
L'Associazione G è a favore del riciclaggio e contro l'abuso della carta. Pertanto, ti invitiamo a NON stampare i biglietti ma a utilizzare l'apposita app di Eventbrite. Puoi anche accedere all'evento mostrando l'email di conferma dal tuo smartphone.
Posso aggiornare le mie informazioni di registrazione?
Si, fino a 24 ore dall'inizio dell'evento. Per farlo, puoi contattare l'Associazione G tramite email all'indirizzo info@associazionegianburrasca.it, tramite telefono chiamando il +39.324.7996763, dal sito ufficiale www.associazionegianburrasca.it o tramite Facebook.
Il nome sul mio biglietto o sulla registrazione non corrisponde al nome della persona che parteciperà, è un problema?
Si. Ti chiediamo di aggiornare le informazioni inerenti alla tua prenotazione. Puoi farlo fino a 24 ore dall'inizio dell'evento. Per farlo, puoi contattare l'Associazione G tramite email all'indirizzo info@associazionegianburrasca.it, tramite telefono chiamando il +39.324.7996763, dal sito ufficiale www.associazionegianburrasca.it o tramite Facebook.



Segnala errore

Cerca eventi

Tipo   Prov.

Per poter commentare gli eventi devi essere un utente di IoArte!

Se sei un utente iscritto a IoArte devi prima effettuare il login!
Altrimenti iscriviti a IoArte, l'iscrizione è veloce e completamente gratuita.

Banner pubblicitari
Sostengono IoArte
Siti Amici